Posted by admin On novembre - 7 - 2013

Europa League pronostici sicuri: vinci con le nostre quote vincenti!!

Ecco ritornati alla nostra classica rubrica del giovedì: “Europa League pronostici sicuri”, dove potete scommettere su tutti i match dell’Europa League di stasera.

La quarta giornata del gruppo C di Europa League ha in programma la sfida Standard Liegi-Salisburgo, partita inserita all'interno dei nostri pronostici calcio.
Alle ore 19:00 allo Stade Maurice Dufrasne il finora deludente Standard Liegi ospita la capolista del girone, il Salisburgo.

Con “Europa League pronostici sicuri” potete consultare la nostra guida scommesse, con quote aggiornate su tutti i match.

Ti ricordiamo che puoi scommettere , usando prima che scada il bonus di benvenuto di 25 euro offerto dai nostri lettori.
Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Paypal, Visa, Mastercard, etc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato il 50% dell'importo speso (fino ad un tetto massimo di 25 euro), da poter giocare liberamente.

Lo Standard Liegi, nel campionato belga è in vetta alla classifica e sembra aver superato una momentanea crisi di risultati mentre in Europa League non sembra tenere il passo.

Finora nella competizione europea ha collezionato infatti solo due sconfitte e un pareggio.

Il Salisburgo è il leader assoluto del campionato austriaco dove dopo 14 partite ed è ancora imbattuto.
Anche in Europa League il club austriaco sta mantenendo un rendimento altissimo.
Ha infatti vinto tutte le partite finora disputate.

Il nostro pronostico: Standard Liegi-Salisburgo è la vittoria esterna del Salisburgo quotata a 2.50.

Con “Europa League pronostici sicuri” potete scommettere vincendo con le nostre quote!